I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente entro 24-48 ore lavorative dall’accettazione dell’Ordine da parte di G.V.S STORE SRL, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. G.V.S STORE SRL si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione. Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: 

— Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

— Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). 

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

RESO E CAMBIO TAGLIA

Per esercitare il diritto di reso o sostituzione o cambio taglia di un prodotto, il Cliente dovrà inviare a G.V.S STORE SRL una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email servizioclienti@ganarstore.it, specificando il numero dell’ordine che è stato inviato a mezzo mail al momento dell’acquisto.  Il reso si effettua nel momento in cui il cliente attesta che il prodotto ha difetti di fabbrica o qualsiasi altro problema di integrità fisica, in tal caso provvederemo alla sostituzione del prodotto. Lo stesso si dica per il cambio taglia.

In caso di recesso o sostituzione provvederemo a ritirare il prodotto tramite nostro corriere in maniera gratuita (dal secondo reso sullo stesso acquisto, il servizio sarà a pagamento)– il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…); 

— perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere  restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…

G.V.S STORE SRL provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato (detraendo le spese di spedizione ed eventuale contrassegno), utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui G.V.S STORE SRL accerti che: – il prodotto e/o i suoi accessori non sono integri; – il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.